Verso il 4 marzo

I candidati di Potere al Popolo si presentano

Prosegue il ciclo di appuntamenti organizzati da Città Civile per conoscere i candidati e i temi della campagna elettorale in corso

Politica
Terlizzi giovedì 15 febbraio 2018
di La Redazione
potere al popolo
potere al popolo © n. c.

Prosegue il ciclo di appuntamenti organizzati da Città Civile per conoscere i candidati e i temi della campagna elettorale in corso, che porterà alle elezioni del 4 marzo.

"L'obiettivo è quello di offrire opportunità di maggiore consapevolezza dell'elettore, in un momento storico in cui il livello di astensionismo è preoccupante - scrive il movimento in una nota -. Siamo quindi disponibili per ospitare candidati e liste che praticano partecipazione e cittadinanza attiva, e che sono in un'area politica conciliabile con quello che Città Civile rappresenta a Terlizzi".

Il secondo appuntamento è con i candidati Beppe Zanna, Pasquale De Candia e Teresa Racanati della lista di sinistra Potere al Popolo. L'incontro si terrà domenica sera, 18 febbraio, alle 19, presso la sede del movimento politico in Corso Vittorio Emanuele II, 15.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Giuseppe de Chirico ha scritto il 15 febbraio 2018 alle 08:05 :

    Con rosatellum , porcellum, italicum quale potere andate cianciando? Rispondi a Giuseppe de Chirico

  • Giuseppe de Chirico ha scritto il 15 febbraio 2018 alle 08:00 :

    La storia insegna che con la sinistra e destra il popolo è l'unico a non aver avuto potere, in italia anche con il centro. Rispondi a Giuseppe de Chirico