Politica

Il Comune convoca le associazioni culturali e sportive

La Redazione
mercato dei fiori chiuso
Due appuntamenti presso la Sala Borsa del Mercato dei Fiori per pianificare attività ed eventi culturali a Terlizzi: il 23 per le associazioni culturali e sociali e le scuole, il 25 per le associazioni sportive
scrivi un commento 8

Il Comune di Terlizzi chiama a raccolta le associazioni culturali e sportive di Terlizzi.

Lo scopo – comunicano da Palazzo di Città – è quello di “avviare la programmazione di tutte le attività che vedranno impegnato il Comune di Terlizzi sia come organizzatore sia come partner sostenitore degli eventi”.

L’iniziativa dell’Assessorato alla Cultura guidato da Lucrezia Chiapparino è volta a “razionalizzare l’impiego delle risorse pubbliche con la costruzione di un calendario di attività e di eventi che abbiano come obiettivo la valorizzazione e la promozione della nostra città, con le sue peculiarità, insieme al riconoscimento e allo sviluppo delle attività poste in essere dalla scuole, dalla associazioni culturali, sociali e sportive attive nel nostro territorio, nonché delle attività economiche”.

In programma due distinti appuntamenti, entrambi alle 18 presso la Sala Borsa del nuovo Mercato dei Fiori: il 23 gennaio per le associazioni culturali e sociali e le scuole; il 25 per le associazioni sportive.

“Nell’occasione l’amministrazione intende ringraziare tutti coloro i quali hanno sostenuto la partecipazione del Comune al bando regionale ‘Community Library’ sottoscrivendo la propria partnership, informandoli contestualmente sull’esito della procedura”, aggiunge il Comune.

Ai soggetti che intendano partecipare a una delle due assemblee è richiesta una conferma di partecipazione con una mail all’indirizzo biblioteca@comune.terlizzi.ba.it.

domenica 21 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti