Politica

Nino Allegretti nell’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia

La Redazione
il consigliere allegretti durante l'assemblea pubblica per il porta a porta
Il terlizzese, attualmente assessore alla Polizia Municipale, Ordine Pubblico, Protezione Civile, Legalità, Trasparenza, è stato eletto durante il congresso triestino di Fratelli d'Italia
scrivi un commento 29

Nino Allegretti è stato eletto nell’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia tra i rappresentanti del territorio barese.

La designazione è avvenuta nel corso del congresso nazionale di Fratelli d’Italia, la cui seconda edizione si è svolta a Trieste negli scorsi giorni.

Il terlizzese, attualmente assessore alla Polizia Municipale, Ordine Pubblico, Protezione Civile, Legalità, Trasparenza, è un militante della prima ora del partito presieduto da Giorgia Meloni.

All'”Appello ai patrioti” lanciato dalla leader azionale hanno preso parte delegazioni di tutta Italia, incontratesi al PalaTrieste per riconfermare il presidente del partito e rinnovarne gli organi nazionali.

Per il circolo terlizzese c’erano Pasquale Ranieri, coordinatore del circolo cittadino, Francesco Barione, Nino Barione, Mariangela Galliani. Come delegati di diritto, perché membri dell’assemblea nazionale, sono intervenuti Ninni Gemmato e lo stesso Allegretti, tornato a casa con questa importante designazione.

lunedì 11 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti