Politica

Il Pd polemizza: «Gemmato, e le opere promesse nel programma elettorale?»

La Redazione
Il Pd apre una nuova stagione: «Il centrosinistra sia unito contro la destra di Gemmato»
In una nota il partito rileva lo stato di inerzia in cui - a suo dire - si trova l'amministrazione, rea di non aver mantenuto alcuni punti del programma elettorale: «Non bastano le sagre e le luci»
scrivi un commento 3

Il Partito Democratico interviene sullo stato delle opere pubbliche e della loro manutenzione nel territorio terlizzese.

In una nota la segreteria del partito, da poco rinnovata, rileva lo stato di inerzia in cui – a suo dire – sta versando l’amministrazione Gemmato, rea di non aver mantenuto alcuni punti del programma elettorale.

“Dopo le facili promesse fatte in campagne elettorale, Terlizzi si è accorta di continuare con improvvisazione, irresponsabilità, soliti problemi”, si legge. Tra le criticità segnalate, le buche di Viale Pacecco e Viale Federico II, la mancata realizzazione delle nuove rotatorie e dell’ampliamento del cimitero, l’annuncio – senza seguito – della nuova piscina comunale e, ultimo ma non ultimo, l’abbandono che ormai va oltre la provvisorietà del Palazzo di Città di Piazza IV Novembre a favore della sede del nuovo Mercato dei Fiori, che, stigmatizza il Pd, è poco funzionale per i cittadini.

“Sicurezza, programmazione, colloqui, confronto, crescita culturale, commerciale, economica, sociale, vengono negate da tempo a questa città, che si sta spegnendo. Non bastano le sagre, i mercatini e le luci!”, protesta il Pd. “Le false promesse sono sotto gli occhi di tutti. Il Pd non può assistere a questo stallo amministrativo, che mette a rischio il futuro e la sicurezza stessa dei cittadini di Terlizzi”, conclude il comunicato: “Diamo più valore e passiamo ai fatti”.

venerdì 1 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti