Ieri a Bari la designazione nel corso del congresso provinciale del partito

Cinque delegati terlizzesi al congresso nazionale di Fratelli d'Italia

Oltre a Ninni Gemmato e Nino Allegretti, già membri dell'assemblea nazionale, ci saranno anche Pasquale Ranieri, presidente del circolo locale, Francesco Barione, Fedele Dimitrio, Mariangela Galliani e Annalisa Mancazzo

Politica
Terlizzi martedì 14 novembre 2017
di La Redazione
congresso provinciale fratelli d'italia bari
congresso provinciale fratelli d'italia bari © telenorba

Cinque attivisti terlizzesi di Fratelli d'Italia rappresenteranno, insieme agli oltre 200 delegati eletti nelle altre province pugliesi, la nostra regione al congresso nazionale di Fratelli d'Italia, che si svolgerà a Trieste il 2 e 3 dicembre.

Si tratta di Pasquale Ranieri, presidente del circolo locale, Francesco Barione, Fedele Dimitrio, Mariangela Galliani e Annalisa Mancazzo. Sono delegati di diritto Ninni Gemmato e Nino Allegretti, in quanto già membri dell'Assemblea nazionale.

La designazione è avvenuta nel corso del congresso provinciale di FdI tenutosi ieri a Bari.

"Fratelli d'Italia ha registrato anche a Bari una massiccia presenza di votanti tra iscritti e simpatizzanti, oltre ad un dibattito di elevato profilo politico - si legge in una nota -: è la conferma che il nostro partito è fortemente attrattivo in Puglia come in tutta Italia, unico nel panorama del centrodestra a registrare una crescita costante e capillare. Il nostro augurio va agli eletti che sapranno ben rappresentare il territorio al Congresso nazionale di Trieste".

“Un particolare ringraziamento agli amici tesserati, militanti e simpatizzanti terlizzesi che si sono mobilitati per eleggere i rappresentanti cittadini - afferma il coordinatore Pasquale Ranieri -manifestando, ancora una volta, grande impegno con la volontà di affermare i valori del centrodestra , oggi pienamente rappresentati dal partito Fratelli d’Italia”.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette