Politica

Ripetitore, la petizione popolare de La Corrente supera quota 700 firme

La Redazione
Installato in viale dei Lilium il nuovo ripetitore
Lunedì 23 il movimento parteciperà all'assemblea pubblica in via Ravenna con i residenti del quartiere zona mercato ortofrutticolo, i rappresentanti dei movimenti e delle associazioni ambientaliste
scrivi un commento 3

La petizione popolare avviata da La Corrente per perorare la causa dei residenti contro il ripetitore recentemente installato in viale dei Lilium va a gonfie vele. Sono state infatti superate, in poche settimane, le 700 sottoscrizioni.

“Obiettivo pienamente raggiunto (bastavano 500 firme) ma a questo punto abbiamo pensato di raggiungere le 1.000 firme”, dichiara il movimento politico. “Ringraziamo tutte/i coloro che ci stanno dando una mano ai banchetti, nella raccolta firme casa per casa, nei bar, negli esercizi commerciali, nelle sedi dei movimenti e delle associazioni. Ringraziamo sopratutto i residenti della zona del mercato ortofrutticolo, viale dei Lilium”.

I moduli possono essere ancora firmati e consegnati nella sede de La Corrente in via Amedeo, 13 (tutti i lunedì sera o contattando il movimento politico mediante un messaggio privato). La consegna delle firme – fanno sapere gli attivisti – avverrà a fine ottobre, con tempi e modalità che saranno comunicati prossimamente.

Lunedì 23 intanto il movimento parteciperà all’assemblea pubblica in via Ravenna con i residenti del quartiere zona mercato ortofrutticolo, i rappresentanti dei movimenti e delle associazioni ambientaliste. Anche in questo caso, l’ora esatta sarà comunicata in un secondo momento.

lunedì 16 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti