Politica

Proiettile a Gemmato, processo rinviato a settembre

La Redazione
il tribunale di trani
L'udienza è stata rinviata al 27 settembre per ascoltare tutti i testimoni, a seguito della richiesta del collegio di difesa
scrivi un commento 5

Rinviato a settembre il processo relativo al ritrovamento di un proiettile sulla porta d’ingresso dello studio di Ninni Gemmato, il sindaco di Terlizzi, presso il nuovo Mercato dei Fiori, il 7 marzo scorso.

La vicenda vede imputato un trentenne terlizzese, R. D., a cui è stato notificato nei mesi scorsi – a conclusione dell’indagine condotta dai Carabinieri di Molfetta in coordinamento con la Procura di Trani – il divieto di avvicinarsi a meno di cinquecento metri (ma anche di contattare telefonicamente o via web e social network, pena il carcere) a Gemmato e al consigliere comunale di maggioranza – all’epoca dei fatti delegato ai servizi sociali – Pierre Parisi, notificato dal Gip su richiesta della Procura di Trani.

L’udienza è stata rinviata al 27 settembre per ascoltare tutti i testimoni, a seguito della richiesta del collegio di difesa – presieduto dall’avvocato Massimo Luglio – del rispetto termini ex art. 552 per citazione a giudizio. L’avvocato Vito Angelo Ippedico si è costituito invece parte lesa per conto del Sindaco.

(In collaborazione con Raffaella Anna Dell’Aere)

mercoledì 19 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti