Stasera

Primo comizio di Michelangelo De Chirico

La Redazione
michelangelo de chirico
In Piazza Cavour il candidato sindaco presenterà tutte le liste che lo sostengono
scrivi un commento 26

Michelangelo De Chirico sarà il primo dei candidati a sindaco a inaugurare la stagione dei comizi precedenti le elezioni dell’11 giugno.

Questa sera (ore 20) in Piazza Cavour si terrà infatti un comizio della coalizione di centro-sinistra che sostiene l’attuale consigliere del Partito Democratico.

Nel corso della serata saranno presentati i candidati di lista delle sei forze politiche: Partito Democratico, Michelangelo De Chirico Sindaco, Lista civica Il Borgo, Terlizzi Democratica, Tandem Italia dei Valori – IO Terlizzi e Lista civica Tradizione e Innovazione.

“Una squadra nuova quella messa in campo, composta soprattutto da giovani alla prima esperienza in politica, con un grande entusiasmo e voglia di far bene per il paese”, recita un comunicato.

“Sono orgoglioso e riconoscente di chi insieme a me crede in questo progetto per una Terlizzi più equa, sicura e che merita sicuramente più attenzione” spiega Michelangelo De Chirico. “Abbiamo scritto un alfabeto di valori suddiviso in aree tematiche. Con i nostri cittadini vogliamo prendere impegni seri e concreti.”


giovedì 18 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti