Politica

I Cinque Stelle terlizzesi: «Ci hanno combattuto perché eravamo forti»

La Redazione
Movimento 5 Stelle
Il meetup Terlizzi in Movimento torna a parlare per la prima volta dopo la bocciatura della lista da parte della Sottocommissione elettorale, domenica scorsa
scrivi un commento 13

Terlizzi in Movimento, il meetup locale del Movimento Cinque Stelle, torna a parlare pubblicamente dopo la clamorosa esclusione di domenica scorsa, quando la Sottocommissione elettorale ha rilevato irregolarità nella documentazione relativa alla lista dei pentastellati, bocciando la candidatura a sindaco di Pietro De Lucia.

Lo fa attraverso le parole di uno degli attivisti, Davide Grieco, che parla di ingiustizia subita dai Cinque Stelle: “Lo scempio avvenuto a Terlizzi contro una proposta di lista del Movimento 5 Stelle non ha eguali”, ma fa anche autocritica: “Ora paghiamo le conseguenza assumendoci la responsabilità delle nostre scelte. Nella vita politico-amministrativa, per chi vuole mettersi in gioco, le problematiche da affrontare saranno peggiori e non per questo bisogna mollare! Chi giudica da spettatore e chi gioisce per una mancata presentazione della lista non credo sia degno di rappresentare il Movimento 5 Stelle, perché posso garantirvi che nella nostra lista c’è tanta gente valida che ha sposato una idea di cambiamento della nostra comunità e, mentre spendete il vostro tempo a fare dietrologia, c’è qualcuno, anche nel nostro comune, e nelle liste che si propongono come alternativa al cambiamento, che sta calpestando la nostra dignità e che per vincere a tutti i costi è disposto a perdere la sua integrità”.

“Sulla vicenda, sappiate che noi del movimento non siamo inesperti e sprovveduti e non appena la situazione sarà definita vi daremo tutte le spiegazioni che la nostra comunità merita”, continua la nota. “Sappiate che il malaffare è subdolo, penetra lentamente e cerca di inserirsi nella nostra comunità colpendoci alle spalle. Ci hanno combattuto perché eravamo forti… e chi dice che il Movimento 5 Stelle non sarà presente in questa competizione elettorale si sbaglia di grosso…”, è la conclusione sibillina di Grieco, che invita gli attivisti terlizzesi a ritrovarsi nella nuova sede del Movimento in corso Dante, 26. “Posso garantirvi che troverete tanta gente pronta a supportare e sviluppare nuove idee per cambiare in meglio la nostra comunità”.

mercoledì 17 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti