Domani sera

La Comunità Civica presenta il programma ai cittadini

La Redazione
comunità civica
Domani sera in piazza IV Novembre sarà illustrato il lavoro programmatico svolto in questi mesi dalla coalizione che sostiene la candidatura di Pasquale Vitagliano a sindaco di Terlizzi
scrivi un commento 1

La Comunità Civica presenta il programma elettorale.

Domani sera si terrà infatti in piazza IV Novembre, presso il Palazzo di Città, una inedita “festa programmatica” in cui sarà illustrato ai cittadini il lavoro programmatico – fatto di idee, spunti, proposte, visioni per la città – svolto dai gruppi politici e dai movimenti appartenenti alla coalizione che sostiene la candidatura di Pasquale Vitagliano a sindaco di Terlizzi alle amministrative dell’11 giugno.

“Dopo un percorso durato ben cinque mesi tra incontri, tavoli tematici, comizi, assemblee aperte e iniziative politiche, il programma elettorale è completo”, recita un comunicato. “Le nostre proposte per migliorare Terlizzi sono oramai nero su bianco”.

Interverrà, tra gli altri, il leader della Comunità Pasquale Vitagliano. Nel corso della serata, che comincerà alle ore 19 e 30, sarà distribuito il materiale elettorale.

venerdì 28 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti