Politica

Alle Clarisse un incontro sul futuro di Casa de Napoli e Ospedale

La Redazione
casa de napoli
L'associazione Terlizzi Libera promuove una serata per discutere delle recenti evoluzioni di due importanti "percorsi" politico-sociali: interverrà anche il sindaco Gemmato
scrivi un commento 11

L’associazionenTerlizzi Libera promuove unnincontro nel quale – afferma un comunicato – “vi informeremonsul percorso di realizzazione del Centro Integrato per Anziani”.

Giànnel mese di marzo del 2014, continua la nota, “1022 cittadini terlizzesi hanno firmato la petizione per lanrealizzazione di un Centro Integrato per Anziani, volontà giànespressa nel testamento di Michele de Napoli”. Quest’anno, anfebbraio e nel consiglio svoltosi martedì scorso, l’amministrazionenha approvato un atto di indirizzo – dunque la manifestazione dinvolontà politica – per la realizzazione della struttura. Su questenrecenti evoluzioni l’associazione intende relazionare mercoledì 19 aprile (dalle ore 19) presso il Chiostro delle Clarisse alla presenza del sindaco Gemmato.

Nelncorso dell’appuntamento, aggiunge Terlizzi Libera, “coglieremonl’occasione per informarvi anche della situazione riguardantenl’Ospedale dinTerlizzi”.

domenica 9 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti