L'annuncio

La lista 5 Stelle “Terlizzi in Movimento” ottiene l’ok di Grillo

La Redazione
beppe grillo
L'annuncio arriva direttamente dal meetup terlizzese: «Siamo onorati di annunciarvi che la Lista Civica Movimento 5 Stelle Terlizzi ha ottenuto il 26 marzo 2017 la certificazione ufficiale da parte dello staff di Beppe Grillo»
scrivi un commento 3

"Siamo onorati di annunciarvi che la Lista Civica Movimento 5 Stelle Terlizzi ha ottenuto il 26 marzo 2017 la certificazione ufficiale da parte dello staff di Beppe Grillo".

nn

L'annuncio viene direttamente dal meetup terlizzese pentastellato, che correrà all'elezioni comunali di fine primavera con una propria lista e un proprio candidato sindaco – Pietro De Lucia – in accordo con l'indirizzo nazionale dei Cinque Stelle.

nn

La notizia – prosegue la nota del movimento – "ha emozionato tutti coloro che hanno creduto e credono nel progetto 5 Stelle per la nostra comunità. Presto saremo presenti nelle piazze e tra la gente per presentarci e presentare la nostra idea di Paese!", proclamano i Cinque Stelle.

nn

Che, intanto, stanno completando la lista elettorale, i cui termini di presentazione scadranno il 30 aprile prossimo, e lanciano un annuncio pubblico: "I cittadini che hanno i requisiti richiesti dalle poche e chiare regole del M5S potranno proporsi come candidati consiglieri nel pieno rispetto della filosofia 5 Stelle di partecipazione, trasparenza e democrazia diretta. Cittadini semplici, cittadini liberi!".

n

mercoledì 29 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti