Verso le elezioni

Alle Clarisse parte la corsa di Gemmato per il secondo mandato

La Redazione
Gemmato presenta ufficialmente la propria candidatura a sindaco
Il sindaco in carica ieri sera ha presentato la propria ricandidatura alle elezioni comunali di fine primavera. Ospite dell'evento Francesco Paolo Sisto di Forza Italia
scrivi un commento 3

Anche Ninni Gemmato, dopo Pasquale Vitagliano (Comunità Civica), Michelangelo De Chirico (Partito Democratico) e Pietro De Lucia (Terlizzi in Movimento), ufficializza la propria candidatura a sindaco per le elezioni comunali che si terranno a fine primavera.

nn

Il leader del centrodestra cittadino ha incontrato i suoi supporter presso il Chiostro delle Clarisse, in piazza Cavour, presentando le liste che lo sosterranno nella corsa al secondo mandato da primo cittadino: Fratelli d'Italia con Gemmato sindaco, Puglia Popolare per Terlizzi, Forza Italia e la lista Ninni Gemmato sindaco. 

nn

Hanno preso parte alla serata, che doveva tenersi all'esterno della Torre ma per il freddo è stata spostata nel cortile interno, l'onorevole Francesco Paolo Sisto di Forza Italia, il consigliere provinciale forzista Damascelli, Marcello Gemmato e Filippo Melchiorre di Fratelli d'Italia, il senatore di Area Popolare Massimo Cassano, il Comandante della Polizia Municipale Lorusso.

nn

Ninni Gemmato si è detto "commosso dalla presenza di tanti amici e dalle belle parole spese dai presenti in occasione della presentazione ufficiale della mia candidatura a sindaco di Terlizzi. Oggi, come 5 anni fa, col cuore in mano, ho chiesto ai miei concittadini di supportarmi in questa avventura fino alle elezioni amministrative. Oggi, come 5 anni fa, chiedo a tutti di continuare a crederci, di rimboccarci le maniche, di proseguire insieme questo percorso per la crescita della nostra città… verso il 2022". 

nn

Il parterre dei candidati a primo cittadino è adesso completo. La corsa è aperta, la campagna elettorale è entrata nel vivo.

n

martedì 28 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti