Il caso

Attriti nel centrodestra, Forza Italia: «Ci dissociamo dal comunicato della coalizione»

La Redazione
inaugurata la nuova sede di forza italia
La sezione terlizzese precisa di non condividere l'infervorata replica della coalizione di centrodestra al movimento civico in merito ai lavori di ristrutturazione di corso Dante
scrivi un commento 1

"In merito al comunicato stampa Il centrodestra contro Città Civile: Sciacalli!, Forza Italia precisa che, non essendo stato coinvolto nella gestazione e nella stesura dello stesso, non lo considera come proprio".

nn

La sezione cittadina di Forza Italia non condivide l'infervorata replica che il centrodestra ha destinato in mattinata a Città Civile, autrice negli scorsi giorni di un esposto alla Sovrintendenza per veriricare la regolarità dei lavori in corso Dante.

nn

Il partito si dissocia ufficialmente dalla linea della coalizione di maggioranza, che in mattinata ha accusato il movimento civico di attaccare per partito preso ogni provvedimento della giunta Gemmato: "La sovrintendenza per i beni architettonici ha condiviso la scelta della pavimentazione e delle opere realizzate sullo Stradone. Ma a loro non importa questo. Solo azzannare e inviare esposti! Sciacalli ed ipocriti!", ha scritto il centrodestra. 

nn

A quanto pare, però, Forza Italia – almeno per quanto riguarda la questione Città Civile – non è sulla stessa linea della coalizione che sosterrà la ricandidatura di Gemmato a sindaco di Terlizzi: quali motivazioni ci siano dietro questa presa di posizione e quali sviluppi implicherà nel prosieguo della campagna elettorale potremo capirlo solo col tempo.

n

giovedì 16 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti