Politica

Tommaso Malerba si presenta ufficialmente ai cittadini. Le immagini

La Redazione
Tommaso Malerba si presenta alla città
Prima uscita pubblica, ieri sera nella Sala Eventi di via Aminale, per il candidato di Lista Civica per il Sud, che alle primarie della coalizione di centrosinistra sfiderà Michelangelo De Chirico
scrivi un commento 60

Ieri sera nella Sala Eventi di via Aminale Tommaso Malerba ha presentato ufficialmente la propria candidatura alle primarie della coalizione di centrosinistra formata da Pd, Italia dei Valori e Lista Civica per il Sud, in programma per il 12 marzo al Chiostro delle Clarisse.

nn

L'ingegnere, già assessore della giunta Di Tria e rappresentante delle liste civiche di area dem, sfiderà l'altro candidato democratico, Michelangelo De Chirico, capogruppo del partito in consiglio comunale.

nn

Al confronto, che ha visto una buona partecipazione di pubblico, sono intervenuti il segretario cittadino dei democratici, Franco Barile, e il deputato locale dem Gero Grassi.

nn

Fra poco più di una settimana, martedì 7 marzo (inizio ore 18 e 39), toccherà a De Chirico presentare ufficialmente la propria candidatura alle primarie. Lo farà in un incontro "aperto a cittadini e simpatizzanti" presso la sede della Comunità dei Braccianti, introdotto dal segretario democratico Franco Barile e da Giuseppe Scaringella, presidente nazionale della organizzazione dei braccianti. 

nn

Con questo uno-due ravvicinato, il Pd rompe dunque gli indugi e muove il primo passo della lunga corsa verso le prossime amministrative, che – probabilmente a giugno – rinnoveranno il consiglio comunale cittadino. 

n

lunedì 27 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti