Politica

L’amministrazione presenta la Variante al Piano Particolareggiato per il Centro Storico

La Redazione
terlizzi vecchia
Relatori dell'incontro, aperto ai cittadini, i professionisti incaricati della elaborazioni, gli architetti Vincenzo De Chirico e Nicla De Nicolo. Interverranno anche il sindaco e l'assessore ai lavori pubblici
scrivi un commento 55

La giunta Gemmato presenta ai cittadini la variante al Piano Particolareggiato del Centro Storico.

nn

L'evento pubblico, che si terrà giovedì 19 gennaio (inizio ore 18) presso il Palazzo di Città, ha l'obiettivo di illustrare lo strumento urbanistico in questione, con cui l'amministrazione intende "attivare una serie di interventi di riqualificazione nel centro storico", come si legge nella nota di lancio dell'iniziativa.

nn

Il senso dell’incontro – continua il comunicato – è "quello di recepire eventuali proposte e idee prima che la variante giunga all’attenzione del Consiglio Comunale per la sua adozione e, successivamente, per la approvazione definitiva".

nn

A presentarlo alla cittadinanza ci saranno gli stessi professionisti incaricati della elaborazioni, gli architetti Vincenzo De Chirico e Nicla De Nicolo. Interverranno anche il sindaco Gemmato, l'assessore ai lavori pubblici Franco Tesoro e il Dirigente dell’Ufficio Tecnico comunale Gianferrini.

nn

I cittadini sono invitati. 

n

giovedì 12 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti