Cultura

Saba Salvemini e Annika Strøhm portano in scena “Leopardi”

La Redazione
arete
Lo spettacolo è diretto ed interpretato dal duo Aretè, che porterà in scena i testi del grande poeta e intellettuale italiano
scrivi un commento 15

Giovedì primo marzo un nuovo appuntamento con il teatro al MAT laboratorio urbano: in scena “Leopardi” a cura di Areté Ensemble.

Lo spettacolo è diretto ed interpretato da Saba Salvemini e Annika Strøhm, che porteranno in scena i testi di Giacomo Leopardi.

“Una bara, due attori e le operette di Leopardi. Uno spettacolo in un bianco e nero a riflettere il grottesco ed il profondo della vita. Un Leopardi elegante, tragicomico, folle…e necessario in questi tempi bui. Solo testi di Leopardi integrali.
Come ad entrare in un mondo fantastico prenderanno vita: Dialogo della Moda e della Morte, Dialogo di un Folletto e di uno Gnomo, Dialogo di Malambruno e di Farfarello, Dialogo di un venditore d’Almanacchi e di un passeggere, L’Infinito”, recita la nota di accompagnamento dello spettacolo. E’ fortemente consigliata la prenotazione tramite messaggio al 3473503482 o mail a teatromat.terlizzi@gmail.com.

L’ingresso è alle ore 20.30, l’inizio spettacolo alle 21. Il costo del biglietto è di sei euro.

mercoledì 28 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti