Cultura

“Un’altra ragione”, ad Adsum la poesia di Vito De Leo

La Redazione
vito de leo
Il poeta e artista terlizzese presenta la sua raccolta di poesie, edita da Secop
scrivi un commento 38

Il 30 dicembre presso la Galleria Adsum il poeta e artista terlizzese Vito De Leo presenterà la sua raccolta di poesie “Un’altra ragione”, edita da Secop Edizioni per la collana “Secop Start (Poesia)”

A dialogare con l’autore ci sarà la professoressa Anna Moretti, con la partecipazione musicale e artistica di Giuseppe Volpe, Rosanna D’Abramo e Daniele De Palma, che accompagneranno De Leo nella lettura di alcuni brani.

“Vito de Leo è un poeta dell’esperienza che davanti alle lacerazioni drammatiche della realtà apre la mente e il cuore, non si nasconde dietro le parole, ha il coraggio di coglierle nella loro nudità. In questo naufragio in cui siamo finiti, la poesia è una zattera su cui vale la pena salire, per capire, per sentire, per riprendere un viaggio”, si legge in un comunicato.

L’evento si inserisce nell’ambito della collettiva d’arte contemporanea Small Art – VII Rassegna Nazionale del piccolo formato, a cura del collettivo Adsum. L’appuntamento è sabato alle 19 in Via Marconi 3/5 (Palazzo della Meridiana).

mercoledì 27 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti