Domani alle 19

"Flashbook", letture ad alta voce in giro per Terlizzi

Organizzata dal Cantiere Ma.pa., "Letture a ciel sereno" è un'iniziativa dedicata alla lettura di libri per l'infanzia che si svolgerà in tre diversi punti della città

Cultura
Terlizzi martedì 18 luglio 2017
di La Redazione
flashbook
flashbook © n. c.

"Flashbook - letture a ciel sereno" è un'iniziativa dedicata alla lettura ad alta voce di libri per l'infanzia che si svolge da qualche anno in tutta Italia.

Le sessioni di lettura sono organizzate autonomamente da gruppi di lettori e lettrici volontari, che scelgono un luogo e "improvvisano" una lettura ad alta voce a beneficio dei più piccoli.

L'appuntamento, a Terlizzi, è per domani alle 19, in contemporanea in più punti della città: presso le giostrine del Palafiori, presso le giostrine di via Millico e in corso Dante, di fronte alla Pinacoteca.

La meritoria iniziativa è organizzata dal cantiere Ma.pa.: le letture saranno animate da Antonella Tedeschi, Antonella Tangari, Silvia De Robertis, Barbara De Robertis, Mariangela Giusti e Anna Malerba.

"Lo scopo è quello, naturalmente, di promuovere la lettura. Quindi mamme papà e bambini dai 2 anni in su, vi aspettiamo!", è l'appello degli organizzatori.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • TITTY LU ha scritto il 18 luglio 2017 alle 14:30 :

    A che ora si terranno le letture'? In quali zone di Terlizzi? Grazie Rispondi a TITTY LU

Le più commentate
Le più lette