Cultura

“Ben… Essere in movimento”, c’è una terlizzese tra gli artisti

La Redazione
casa del mutilato
Nel corso della serata si parlerà di prevenzione, stile di vita sano e corretta alimentazione, con intermezzi performativi a cura di tre artisti, tra cui la nostra concittadina Rosanna D'Abramo
scrivi un commento 5

Cinsarà anche un’artista terlizzese, Rosanna D’Abramo, nell’evento barese “Ben… Essere in movimento”.

Organizzatondalla Scuola Dance Studio Etoile di StellanCilibertincurato dall’Art Director TiziananSalanin collaborazione con il dottor AndreanPandolfi,nl’evento – afferma un comunicato – ha come obiettivo quello dindivulgare le tecniche per vivere in armonia e mantenersi sani. n

Nelncorso della serata – che si svolgerà sabato prossimo – si parlerà di prevenzione, stile di vita sano encorretta alimentazione con la partecipazione del nutrizionistanFrancesconDe Santisncon degustazioni offerte da Vegetarìa biovegan market sostenitorendella consapevolezza alimentare e dei principi del mangiare sano ennaturale.

Farannonda cornice all’evento esposizioni pittoriche di artisti contemporaneincon Performance Art, tra cui la nostra concittadina. Rosanna D’Abramo parteciperà come pittrice e, contemporaneamente, con una performance in cui suonerà l’Hang, un peculiare strumento musicale orientale, accompagnata da una danzatrice.

“Ben…nessere innmovimenton” si terra il 20 maggio presso l’edificio storico Casa delnMutilato di Bari in via Gioacchino Murat, 1 dalle ore 18 e 30 allen21.

giovedì 18 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti