Cultura

Le Passeggiate Culturali di Primavera 2017 fanno tappa a Terlizzi

La Redazione
una immagine del centro storico di Terlizzi visto dall'alto
Torna l'appuntamento con le visite guidate nei più suggestivi centri storici della Puglia a cura della guida turistica Di Liddo: a fine maggio toccherà alla nostra città
scrivi un commento 1

Ritorna Passeggiate Culturali di Primavera edizione 2017.

Gli itinerari di visite guidate, a cura della guida turistica Giovanni Di Liddo, toccheranno alcuni centri delle province di Bari e Barletta-Andria-Trani, tra cui Terlizzi.

Dopo i primi due successi di aprile, con i centri di Bisceglie e Bari, domenica prossima 7 maggio il viaggio continuerà per la città di Barletta alla scoperta della città medievale, con il Castello, la Cattedrale e i suoi soccorpi, la Basilica del Santo Sepolcro e la chiesa di Sant’Andrea.

Il 28 maggio sarà la volta invece la volta di Terlizzi, con partenza dalla Cattedrale di San Michele Arcangelo alle ore 18

La visita guidata è su prenotazione e a pagamento. Per informazioni si può visitare il sito http://www.guidaturisticagiovannidiliddo.it/passeggiate-cul… o chiamare il numero 328 1330774 oppure scrivere al seguente indirizzo mail: info@guidaturisticagiovannidiliddo.

domenica 7 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti