Cultura

I Presidi del Libro ricorda il professor Semerari

La Redazione
giuseppe semerari
Venerdì in Biblioteca la presentazione della collana editoriale (della Edizioni Angelo Guerini e Associati) che, dal 2009, ospita la riedizione delle opere dello storico docente dell'Università di Bari
scrivi un commento 4

Sarà presentata, venerdì 10 marzo 2017, presso la biblioteca comunale “Marinelli Giovene”, la collana che, dal 2009, ospita la riedizione delle opere del professor Giuseppe Semerari, storico Maestro dell’Ateneo Barese.

nn

Interverrà alla presentazione il professor Ferruccio De Natale, già collaboratore di Semerari ed ora ordinario di Ermeneutica Filosofica a Bari.

nn

L’evento, che si svolgerà col patrocinio dell’amministrazione comunale di Terlizzi, vedrà il saluto del sindaco Ninni Gemmato, della docente Rosaria Rigotti, presidente dei “Presìdi del Libro” di Terlizzi, e sarà introdotto dal professor Alberto Altamura del Liceo Classico “C. Sylos” di Terlizzi.

nn

Nel corso della serata saranno presentati i primi cinque volumi della collana “Opere di Giuseppe Semerari”, diretta da Furio Semerari per le Edizioni Angelo Guerini e Associati di Milano.

n

domenica 26 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti