Cultura

“100 Voci per Amatrice e…”, c’è anche la terlizzese Rosanna D’Abramo

La Redazione
la biblioteca di amatrice
Dal 18 al 24 febbraio si svolgerà a Modugno la collettiva di arte e fotografia, che sarà chiusa da una performance dell'artista terlizzese. L'incasso sarà devoluto a favore della ricostruzione della Biblioteca di Amatrice
scrivi un commento 8

Dal 18 al 24 febbraio si svolgerà presso il Palazzo della Cultura di Modugno la collettiva di arte e fotografia "100 Voci per Amatrice e…".

nn

Il progetto portato avanti dagli artisti è volto a sostenere con gli introiti la ricostruzione della Biblioteca Comunale di Amatrice, completamente distrutta dallo sciame sismico di alcuni mesi fa.

nn

La collettiva sarà inaugurata alle ore 17 e 30 di domani, 18 febbraio, dal Maestro siriano Zahi Issa, con l'intervento di Antonio Alfonsi, assessore alle Politiche giovanili, culturali e dello sport del Comune di Modugno. La serata sarà arricchita da letture degli autori e intermezzi musicali.

nn

La mostra si chiuderà una settimana dopo, il 24 febbraio, alle ore 17 e 30, con letture poetiche e performance musicale di e con Rosanna D'Abramo, "Onde sonore dell'anima".

nn

L'orario di visita è dalle 10 alle 12.00 e dalle 17 alle 19 di tutti i giorni. L'ingresso è libero. Per informazioni chiamare al 3932883221 o scrivere una mail all'indirizzo ac.virtuteecanoscenza@yahoo.it.

n

venerdì 17 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti