Stando alle testimonianze, i ladri agirebbero in pieno giorno, rapidamente e col volto travisato

Ondata di furti d'auto in città

Solo nelle ultime ventiquattro ore sarebbero state rubate, stando alle segnalazioni che giungono alla nostra redazione, almeno sei autovetture, tutte di grossa cilindrata e notevole valore economico

Cronaca
Terlizzi venerdì 13 luglio 2018
di La Redazione
furto d'auto
furto d'auto © terlizzilive

Si intensificano i furti di auto nel centro abitato di Terlizzi.

Solo nelle ultime ventiquattro ore sarebbero state rubate, stando alle segnalazioni che giungono alla nostra redazione, almeno sei autovetture, tutte di grossa cilindrata e notevole valore economico.

Secondo alcuni testimoni, i ladri agirebbero in pieno giorno, rapidamente e col volto travisato, mirando soprattutto ai veicoli nuovi. A farne le spese molti concittadini, che hanno regolarmente presentato denuncia ai Carabinieri della Tenenza di Terlizzi, i quali hanno a loro volta confermato l'escalation di furti nelle ultime ore.

I furti sono avvenuti in diversi punti del centro abitato. In particolare, nel parcheggio del Sarcone un'auto è stata portata via senza scasso. Il proprietario della vettura, un infermiere, ha denunciato infatti, contestualmente al furto d'auto, lo scassinamento del proprio armadietto nello spogliatoio del reparto. Oltre agli effetti personali e ad alcune banconote, gli sono state sottratte le chiavi del mezzo. Stessa sorte è capitata a un medico della stessa unità, a cui tuttavia non è stata rubata l'auto.

Lascia il tuo commento
commenti