Cronaca

Ritrovato pacco sospetto in Via Balbo, gli artificieri lo hanno fatto brillare

La Redazione
mercato dei fiori
Il ritrovamento è avvenuto nel piazzale a poche decine di metri dal Mercato dei Fiori. Il nuovo Comune non è stato però evacuato
scrivi un commento 4

Giallo in Via Italo Balbo, dove nel tardo pomeriggio è stato ritrovato un piccolo pacco, della dimensione di un fagotto, con su scritto a penna in una grafia incerta “tritolo”.

Il ritrovamento è avvenuto nel piazzale a poche decine di metri dal Mercato dei Fiori. Allertati i Carabinieri, che stanno presidiando l’area in attesa degli artificieri, che faranno luce sul contenuto del pacco, facendolo brillare.

Sul posto si è radunata una piccola folla. Il Comune non è stato tuttavia evacuato, i funzionari stanno continuando a lavorare regolarmente. L’ufficio Suap sta predisponendo l’ordinanza sindacale che sarà firmata dal sindaco a breve e richiederà formalmente l’intervento degli artificieri del comando provinciale dei carabinieri.

Intanto un uomo, che stava seguendo la manifestazione motoristica svoltasi nel pomeriggio nello spiazzo interno del Mercato dei Fiori, ha testimoniato ai Carabinieri di aver rinvenuto già ieri mattina l’involucro, che ha però abbandonato sull’asfalto nei pressi dell’isola ecologica non ritenendolo degno di interesse. L’individuo ha rilasciato una dichiarazione ufficiale ai carabinieri.

Gli artificieri hanno fatto brillare il pacco alle ventuno e trentotto. Il boato è stato avvertito a centinaia di metri.

giovedì 12 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti