Cronaca

Arrestato terlizzese, nascondeva ventisei chili di cocaina in garage

La Redazione
sequestro droga
46 anni, R. F. era incensurato
scrivi un commento 4

Maxisequestro di droga da parte dei Carabinieri di Molfetta, coadiuvati dai colleghi dell’XI Reggimento “Puglia”.

L’operazione è stata condotta nel fine settimana nell’ambito di una più vasta ed articolata attività di prevenzione enrepressione dei reati connessi al narcotraffico nei contermini territori dinBitonto e Terlizzi.

Effettuati due distinti sequestri di stupefacenti, arrestato un uomo e recuperata una pistola. Ilnprimo sequestro è stato fatto nel centro storico di Bitonto, a poche decine di metri da Via delle Marteri, luogo del tragico assassinio dell’anziana Annarosa Tarantino, durante una tragica sparatoria il 30 dicembre scorso. I militari dell’Arma hanno rinvenuto, nascosti in un locale in fase di ristrutturazione, un deposito di armi endroga, tra cui una pistola calibro 9 connmatricola abrasa e completa di serbatoio con 13 proiettili, 450 grammi di marijuana, 143 grammi di cocaina e 128 grammi di hashish.

Successivamente, nel comune di Terlizzi, i militari della locale Tenenza e della Compagnia di Molfetta a seguito di una perquisizione hanno ritrovato nel garage di R.F., 46enne incensurato del luogo, ben ventisei chili di cocaina, suddivisa in 24 panetti, e dodici chili di hashish, suddivisi in dieci pani. L’uomo è stato trasferito presso il carcere di Trani.

lunedì 19 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti