Cronaca

Furto con scasso al pronto soccorso dell’ospedale

Gianpaolo Altamura
Gianpaolo Altamura
pronto soccorso
Nel primo pomeriggio di ieri, attorno alle quattordici, qualcuno si è introdotto nell'astanteria e ha scassinato l'armadietto di uno dei medici, rubando un portafogli con documenti e le chiavi di un'auto
scrivi un commento 12

Furto con scasso messo ansegno ieri al pronto soccorso dell’ospedale di Terlizzi.

Nel primo pomeriggio,nattorno alle quattordici, qualcuno – approfittando forse del cambio turno delnpersonale sanitario – si è introdotto in uno dei bagni dell’astanteriane, dopo aver divelto il rubinetto di un lavandino, lo ha usato come “piede dinporco” per scassinare uno degli armadietti collocati nel locale adibito a spogliatoionper i medici.

Il tutto senza lasciarentracce, né essere visto da alcuno. Quando, dopo pochi minuti, ilnmedico a fine turno si è accorto del furto subito, il ladro si era giàndileguato, facendo in tempo a portar via con sé un portafogli connall’interno denaro e carte di credito, alcuni effetti personali e lenchiavi dell’auto di proprietà dello stesso medico. Il veicolo, tuttavia, nonnè stato rubato, né tantomeno è risultato forzato.

Si ripropone, dunque, ancora una volta l’emergenza sicurezza al Sarcone, dopo i tafferugli causati nello scorso novembre da tre uomini di nazionalità marocchina e le minacce di un uomo in stato di alterazione ai danni del personale medico dello scorso aprile.

martedì 23 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti