Cronaca

Incidente nella notte sulla Terlizzi-Ruvo, grave una ragazza

La Redazione
118
​Si tratta di una giovane coppia di ruvesi, ora ricoverata in ospedale. Il fatto è accaduto in via Santo Stasi, nei pressi della provinciale 2, alle porte di Terlizzi​. Sul fatto indagano i Carabinieri
scrivi un commento 29

Un grave incidente stradale si è verificato la notte scorsa verso l’una nei pressi della provinciale 2 che da Terlizzi conduce a Ruvo, alle porte della città dei fiori.

Mentre imboccava la strada, un’auto con a bordo una giovane coppia di ruvesi ha iniziato un sorpasso; manovra nel frattempo intrapresa anche da un altro veicolo che la seguiva, probabilmente una Fiat Grande Punto di colore grigio scuro.

Il ragazzo alla guida della prima auto ha quindi perso il controllo; il mezzo ha sbandato a sinistra ed è finito contro la cancellata di una concessionaria di macchine usate in via Santo Stasi. L’altra auto, che avrebbe dovuto svoltare proprio in quella via, ha invece proseguito la sua corsa verso Ruvo.

Il guidatore ha riportato diverse fratture, mentre la ragazza accanto a lui, ricoverata al Policlinico di Bari, ha già subito due interventi. Pare che al momento le sue condizioni, seppur gravi (potrebbe avere ripercussioni a livello parietale e neurologico), siano leggermente migliorate.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Molfetta, che stanno indagando sul fatto, anche aiutati dalle testimonianze di alcuni amici della coppia che viaggiavano su un’altra auto non coinvolta nell’incidente. Si cerca ancora la presunta Punto, la cui individuazione potrebbe dare informazioni più chiare sulla dinamica dell’accaduto.

domenica 21 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti