Cronaca

Blocca la rampa del pronto soccorso con l’auto e minaccia gli infermieri dell’ambulanza in uscita

Gianpaolo Altamura
Gianpaolo Altamura
Ambulanza
L'episodio è accaduto ieri mattina: credendo di essere fotografato, l'individuo ha poi seguito l'automezzo minacciando gli operatori sanitari fin sulla provinciale Terlizzi-Molfetta
scrivi un commento 8

Prima blocca l’ingresso del pronto soccorso stazionando con la sua auto sulla rampa d’accesso, poi minaccia autista e infermiere a bordo di una ambulanza in uscita, “colpevoli” di avergli sollecitato il via libera.

L’incredibile episodio è avvenuto ieri mattina presso l’ospedale Sarcone di Terlizzi. Protagonista un uomo di Terlizzi, la cui auto, parcheggiata inopinatamente sul percorso carrabile del pronto soccorso, ha ostruito il passaggio al mezzo di soccorso, che doveva accompagnare un caso classificato come “codice giallo” in uscita e si apprestava ad accompagnare un paziente in un’altra struttura ospedaliera.

Malgrado l’uomo, a bordo del suo veicolo, abbia ripetutamente rifiutato di spostarsi, l’autista dell’ambulanza è riuscito con difficoltà a transitare lungo la porzione libera della rampa. Tuttavia, credendo di essere stato fotografato e segnalato alle autorità, l’individuo non ha esitato a rivolgere espressioni intimidatorie agli operatori dell’ospedale. Il conducente dell’auto ha poi tallonato e bloccato con un testa coda l’ambulanza – secondo le testimonianze di alcuni presenti – sulla provinciale Terlizzi-Molfetta.

Soltanto dopo alcuni concitati minuti l’uomo ha inteso allontanarsi, andando per la sua strada, non prima, però, di aver incredibilmente minacciato i solerti dipendenti ospedalieri, rei di aver protestato nei suoi confronti per il reato di interruzione di pubblico servizio.

sabato 2 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti