Cronaca

Mimmo, padre e marito esemplare

La Redazione
mimmo tempesta
Domenico Tempesta, il militare morto stamattina in un incidente sull'autostrada A1 Roma-Napoli, lascia una moglie e due figli di cinque e un anno
scrivi un commento 8

Lascia una moglie e due figli di cinque e un anno, Domenico Tempesta, il militare morto nel tragico incidente avvenuto stamattina attorno alle 7 e 30 sull’autostrada A1 Roma-Napoli.

35 anni, caporalmaggiore scelto presso il Reggimento di Bari, era di ritorno dall’aeroporto di Ciampino, dove, assieme a tre suoi colleghi, rimasti feriti nell’incidente, era andato a prendere alcuni suoi commilitoni di ritorno da una missione in Afghanistan.

Sulla strada del ritorno, all’altezza di Pontecorvo, vicino Frosinone, il mezzo militare – di cui secondo le prime ricostruzioni pare fosse alla guida – ha improvvisamente sbandato e si è ribaltato, andando a sbattere violentemente contro un guard-rail presso una stazione di servizio. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti.

Domenico, Mimmo per gli amici, era un marito e un padre molto affettuoso, fidanzato sin da adolescente con l’attuale moglie Mariateresa. I due formavano una coppia esemplare, solida e affiatata, spezzata in maniera precoce da un ingiusto destino.

venerdì 1 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti