Cronaca

Incendio in un’azienda floricola

La Redazione
incendio
Il rogo si è sviluppato nella notte tra martedì e mercoledì. Il proprietario è un imprenditore terlizzese, candidato nella Comunità Civica di Pasquale Vitagliano
scrivi un commento 6

Nella notte tra martedì e mercoledì si è sviluppato un incendio nell’azienda di un noto imprenditore floricolo terlizzese. Le fiamme avrebbero danneggiato la struttura, compreso il capannone di lavorazione dell’azienda. Non si esclude l’origine dolosa del rogo.

La notizia è stata condivisa nel pomeriggio di ieri dalla Comunità Civica, la coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Pasquale Vitagliano, sulla propria pagina facebook ufficiale: “Apprendiamo ora che nella notte tra ieri, 24 maggio e oggi, 25 maggio, un nostro candidato ha dovuto affrontare un incendio che ha notevolmente danneggiato la sua azienda floricola e il capannone per la lavorazione. La Comunità Civica e il candidato sindaco Pasquale Vitagliano esprimono solidarietà per quanto accaduto”.

L’imprenditore è uno dei candidati della lista “Pasquale Vitagliano Sindaco” e martedì sera è stato tra i protagonisti di un comizio in piazza sul tema dell’agricoltura.

venerdì 26 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti