Cronaca

A fuoco una aiuola del sottopassaggio

La Redazione
Incendio in una aiuola del sottopassaggio
Qualcuno nel primo pomeriggio ha appiccato il fuoco alla torba necessaria alla germogliazione del prato seminato appena qualche giorno fa. L'incendio è stato spento tempestivamente
scrivi un commento 9

Incendio, nel primo pomeriggio, presso una aiuola del sottopassaggio di via Mazzini. Qualcuno ha appiccato il fuoco alla torba necessaria alla germogliazione del prato seminato appena qualche giorno fa. Il rogo è però stato spento tempestivamente.

“Provo un senso di rabbia nei confronti di qualche buontempone vigliacco che anziché rivolgersi a centri di cura mentale per risolvere i propri problemi esistenziali e di mania di protagonismo, ha (hanno) pensato bene di compiere l’ennesimo atto vandalico nei confronti di un bene pubblico, cercando di vanificare gli sforzi della parte sana di questo paese”, ha commentato, indignato, l’assessore all’agricoltura Raffaele Cataldi in un post su facebook.

“Il caso ha voluto che di ritorno dal lavoro transitassi di li a poco nei pressi permettendomi di dare l’allerta e spegnere le fiamme”, ha aggiunto Cataldi.

mercoledì 17 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti