Cronaca

Notte movimentata per la Vigilanza Apulia: sventati due tentativi di furto

La Redazione
la vigilanza
Le guardie giurate sono intervenute presso una villa a Terlizzi e presso lo studio di un commercialista a Ruvo di Puglia
scrivi un commento 183

Notte movimentata, quella appena trascorsa. Le pattuglie dell’istituto Vigilanza Apulia hanno infatti dovuto sventare a Terlizzi e a Ruvo due diversi tentativi di furto.

Il primo intervento è avvenuto Ieri sera intorno alle ore 21 presso una villa a Terlizzi. Il segnale di allarme pervenuto in Centrale Operativa ha consentito alle guardie giurate, accorse in pochi minuti sul posto, di cogliere sul fatto i ladri, che attraverso una finestra erano riusciti ad introdursi nella proprietà. All’arrivo delle pattuglie, sono riusciti tuttavia a scappare, favoriti dal buio, attraverso i campi.

L’altro tentativo di furto è avvenuto alle 2 e 20 circa, presso un noto studio commerciale situato nel centro di Ruvo. Allertati dalla Centrale, gli uomini della Apulia sono riusciti a mettere in fuga i ladri, che avevano già forzato una finestra.

Ovvio sollievo da parte di entrambi gli utenti dell’istituto, che hanno avuto parole di ringraziamento per la solerzia delle guardie giurate.

martedì 16 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti