ll sindaco Gemmato: «Saranno visionati i filmati delle telecamere in zona»

Il bambino investito ha dieci anni ed è di Mariotto. È caccia al conducente dell'auto

L'incidente è avvenuto ieri sera in viale Federico II, nei pressi di un supermercato. L'appello di Gemmato: «Il pirata si costituisca»

Cronaca
Terlizzi domenica 16 aprile 2017
di La Redazione
Il piccolo è stato trasportato al Policlinico di Bari
Il piccolo è stato trasportato al Policlinico di Bari © n.c.

Il bambino investito ieri sera in viale Federico II avrebbe 10 anni ed è di Mariotto.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 20 nei pressi di un supermercato. Il piccolo non sarebbe in pericolo di vita. Secondo le prime ricostruzioni era con i genitori e sarebbe sfuggito al controllo della madre quando è stato investito.

Ferito ma cosciente, è stato subito soccorso dai familiari e da una coppia di passaggio, anch'essa di Mariotto. Sul posto sono poi giunte due ambulanze del 118, che hanno trasportato il bambino al Policlinico di Bari.

Secondo quanto ha riferito il sindaco di Terlizzi Ninni Gemmato, in costante collegamento con la Polizia locale e i Carabinieri di Terlizzi, «il bambino è in osservazione ma per fortuna non in pericolo di vita». Gemmato ha anche rivolto un appello al pirata della strada affinché «si costituisca immediatamente, per evitare problemi ulteriori. Saranno visionate le telecamere presenti in zona. Chiunque abbia visto qualcosa lo riferisca, anche riservatamente, alle forze di polizia.Mi unisco all'apprensione della famiglia ed invito tutti alla preghiera».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Domenico ha scritto il 16 aprile 2017 alle 17:09 :

    Bravo francesco sono 35anni che lo dico il sindaco si occupasse anche bi questo quel tratto e pericoloso e messo i segnali li devono fare rispettare. Un augurio al bimbo x una buona guarigione Rispondi a Domenico

  • Francesco G. ha scritto il 16 aprile 2017 alle 11:10 :

    In Viale Federico II si dovrebbero mettere dossi rallentatori e autovelox. Su quel viale le macchine sfrecciano a velocità elevata......nn considerano le strisce pedonali....!!!! Rispondi a Francesco G.

Le più commentate
Le più lette