Cronaca

Ancora un tentativo di furto in villa sulla Terlizzi-Mariotto

La Redazione
Tentato furto in una villetta
Nella serata di mercoledì una banda di ladri ha tentato invano di introdursi in una villetta in contrada Specchione, quasi alle porte di Mariotto. L'intervento della Metronotte ha mandato a monte i piani
scrivi un commento 15

Ancora un tentato furto sulla Terlizzi-Mariotto.

nn

Nella serata di mercoledì ignoti malviventi hanno tentato di introdursi in una villetta in contrada Specchione, quasi alle porte di Mariotto, ma in agro terlizzese.

nn

L'impianto di allarme di cui l'immobile è dotato però ha allertato immediatamente la centrale operativa della Metronotte Ruvo di Puglia. L'intervento delle pattuglie è stato immediato.e i ladri – forse un gruppo di tre persone, presumono le guardie giurate – hanno dovuto desistere dal loro tentativo.

nn

Datisi alla fuga nelle campagne, sono stati braccati a piedi dalle guardie, ma sono riusciti comunque a far perdere le proprie tracce. "Da segnalare il fatto che i malviventi, nell'intento di rallentare l'intervento delle pattuglie, hanno piazzato degli ostacoli sul viale di accesso alle ville, stratagemma che comunque non è servito perché non hanno fatto in tempo a portare via nulla, secondo quanto riferito dal propiretario dell'immobile. Da riscontrare solo dei danni alla porta di ingresso", afferma una nota della Metronotte.

nn

Sul posto sono successivamente intervenuti i carabinieri di Terlizzi per i rilievi del caso. 

n

venerdì 24 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti