Cronaca

Ritrovato un proiettile sulla porta dell’ufficio di Gemmato. Convocata conferenza stampa

Gianpaolo Altamura
Gianpaolo Altamura
ninni gemmato
Il calibro è stato scoperto attorno alle dieci e trenta dallo staff del sindaco, che ieri sera avrebbe trovato sul pavimento dell'ufficio una fotocopia cartacea del proiettile a mo' di avvertimento
scrivi un commento 14

Ritrovato un proiettile attaccato con lo scotch sulla porta di ingresso dell’ufficio di Gemmato presso il Nuovo Mercato dei Fiori.

Il calibro è stato notato dai membri dello staff del sindaco di Terlizzi attorno alle dieci e trenta di stamattina. Sono in corso le prime indagini da parte dei Carabinieri di Molfetta, che hanno già interrogato tutti i presenti e – al momento – sono ancora impegnati nei rilievi del caso.

Il gesto – di chiara impronta intimidatoria – è stato preceduto da un altro episodio, accaduto ieri sera a Gemmato, che avrebbe ritrovato sul pavimento del suo ufficio la fotocopia cartacea di un proiettile a mo’ di avvertimento. L’episodio non è stato però ancora confermato dal sindaco, che per adesso mantiene il riserbo in attesa di sporgere querela presso il Comando dei Carabinieri.

Annullata la partecipazione – prevista per il pomeriggio – di Gemmato alle trasmissioni di Telenorba: il sindaco dovrà tenersi a disposizione degli agenti per il prosieguo delle indagini.

Convocata per le 17 e 30 una conferenza stampa con i giornalisti in cui lo stesso Ninni Gemmato rilascerà dichiarazioni in merito all’accaduto.

martedì 7 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti