Cronaca

Ancora un furto di cavi sulla Bari-Nord. Ferrotramviaria: «Linea presa di mira in cinque punti. Siamo sotto attacco»

La Redazione
Pullman Ferrotramviaria
Circolazione attiva solo sulla Bari-Bitonto, servizio di bus sostitutivi fino a Barletta. Alle 12 e 30 a Bari conferenza stampa della società
scrivi un commento 16

A causa di un furto di cavi della linea di alimentazione, avvenuto nella notte, la circolazione ferroviaria sulla linea Bari Nord è attiva unicamente tra Bari-Bitonto (sia via Palese sia via Aeroporto).

nn

Coloro che da Bitonto in direzione Bari devono raggiungere lo scalo aeroportuale o la fermata Europa, possono scendere alla stazione di Macchie, dove sono a disposizione degli autobus sostitutivi che condurranno i passeggeri in aeroporto in quanto, in direzione Bari, è attiva solamente la linea Via Palese. Attive entrambe le linee (Via Aeroporto e Via Palese) per i treni da Bari in direzione Bitonto.

nn

Inoltre, è stato istituito un servizio di bus sostitutivi tra Bitonto e Barletta, e viceversa, per permettere ai viaggiatori di raggiungere le destinazione interessate. Regolare il servizio per il quartiere San Paolo. 

nn

La società, intanto, non parla di un "semplice" furto di cavi di rame. Durante la notte scorsa la linea ferroviaria della Bari nord è infatti stata presa di mira in almeno cinque punti della linea.

nn

La Ferrotramviaria si riserva di dare ulteriori notizie a riguardo alle 12 e 30, quando è prevista una conferenza stampa a Bari. 

n

mercoledì 22 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti