L'annuncio della società

Ancora un furto di cavi sulla Bari-Nord. Ferrotramviaria: «Linea presa di mira in cinque punti. Siamo sotto attacco»

Circolazione attiva solo sulla Bari-Bitonto, servizio di bus sostitutivi fino a Barletta. Alle 12 e 30 a Bari conferenza stampa della società

Cronaca
Terlizzi mercoledì 22 febbraio 2017
di La Redazione
Pullman Ferrotramviaria
Pullman Ferrotramviaria © Ferrotramviaria

A causa di un furto di cavi della linea di alimentazione, avvenuto nella notte, la circolazione ferroviaria sulla linea Bari Nord è attiva unicamente tra Bari-Bitonto (sia via Palese sia via Aeroporto).

Coloro che da Bitonto in direzione Bari devono raggiungere lo scalo aeroportuale o la fermata Europa, possono scendere alla stazione di Macchie, dove sono a disposizione degli autobus sostitutivi che condurranno i passeggeri in aeroporto in quanto, in direzione Bari, è attiva solamente la linea Via Palese. Attive entrambe le linee (Via Aeroporto e Via Palese) per i treni da Bari in direzione Bitonto.

Inoltre, è stato istituito un servizio di bus sostitutivi tra Bitonto e Barletta, e viceversa, per permettere ai viaggiatori di raggiungere le destinazione interessate. Regolare il servizio per il quartiere San Paolo. 

La società, intanto, non parla di un "semplice" furto di cavi di rame. Durante la notte scorsa la linea ferroviaria della Bari nord è infatti stata presa di mira in almeno cinque punti della linea.

La Ferrotramviaria si riserva di dare ulteriori notizie a riguardo alle 12 e 30, quando è prevista una conferenza stampa a Bari. 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • dr.zoidberg ha scritto il 22 febbraio 2017 alle 12:51 :

    commissionare un servizio di vigilanza, lungo la tratta??? proprio no??? se si è sotto attacco, bisogna in qualche modo tutelarsi? o sbaglio? mah, meno male che non ho bisogno della bari/nord... quando avevo bisogno di viaggiare in treno, 30 anni fa, era uno schifo...negli ultimi anni, mi dicono, pare fosse molto migliorata, ma adesso, che ne hanno bisogno i miei figli, siamo punto e a capo... terzo mondo... Rispondi a dr.zoidberg

  • nicole infantet ha scritto il 22 febbraio 2017 alle 12:07 :

    Vergogna. Nn esci trovare sistema. Povero la gente ............preso in giro .. Rispondi a nicole infantet

Le più commentate
Le più lette