Cronaca

Lite per il parcheggio, uomo pestato in pieno centro

La Redazione
lite per il parcheggio
Il fatto è accaduto attorno alle 20 di ieri sera, all'incrocio tra via Diaz e corso Garibaldi: l'uomo, a bordo della sua auto, aveva trovato la strada ostruita da un'altra vettura con a bordo alcuni giovani
scrivi un commento 7

Brutale aggressione ieri sera in pieno centro.

nn

Il fatto è accaduto attorno alle 20, all'incrocio tra via Diaz e corso Garibaldi. Un uomo, a bordo della sua auto, cerca di immettersi in corso Garibaldi dalla stradina attigua a piazza IV novembre, ma, trovando il passaggio ostruito da un'altra vettura, in sosta davanti, fa cenno al conducente di spostarsi. 

nn

La "dinamica" dell'alterco è, a questo punto, da chiarire: fatto sta, però, che gli individui che si trovano all'interno dell'auto parcheggiata – secondo alcuni tre giovani – scendono e intimano all'uomo di uscire. In pochi attimi si passa dalle minacce agli strattoni e, infine, a un vero e proprio pestaggio. L'uomo aggredito è rimasto a terra privo di sensi, soccorso poco dopo da un'ambulanza del 118. Gli aggressori hanno fatto perdere le proprie tracce.

nn

Sul posto sono giunte in pochi minuti pattuglie della Polizia Municipale e dei Carabinieri, a cui ora sono affidate le indagini del caso.

n

domenica 15 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti