Cronaca

Ritrovato corpo senza vita di una ragazza nel sottopasso. Foto

La Redazione
ritrovato corpo senza vita nel sottopasso
Macabra scoperta stamattina all'alba da parte di alcuni passanti, che hanno allertato la vigilanza. La ragazza ha 22 anni ed è di Terlizzi. Le indagini sono in corso, prende corpo l'idea dell'omicidio
scrivi un commento 104

Tragica scoperta, all'alba, a Terlizzi. Una giovane ragazza è stata trovata senza vita sulle scale del sottopasso di Via Mazzini.

nn

Il corpo sarebbe stato ritrovato con una corda di nylon attorno al collo: le prime ipotesi si sono indirizzate su un caso di suicidio, ma le indagini sono in corso e, stando a fonti certe, man mano che passano le ore prende corpo l'idea dell'omicidio.

nn

La scoperta è stata fatta da alcuni passanti, che hanno allertato una pattuglia della Vigilanza Apulia. Giunta sul posto, la guardia giurata, tuttavia, ha constatato immediatamente trattarsi di una ragazza, che poi è stata identificata: terlizzese, 22 anni, lavorava in un bar della zona.

nn

Sul posto gli agenti della polizia scientifica e i carabinieri della tenenza di Molfetta e Terlizzi, che hanno condotto i rilievi per ore. Il corpo della ragazza è rimasto nell'area del sottopasso, chiusa al traffico. Poco dopo le undici è arrivato il pm turno. Attorno alle dodici la salma è stata portata via in auto.

nn

La guardia giurata autrice del ritrovamento è stata interrogata presso la Caserma dei Carabinieri, che stanno ascoltando anche alcuni parenti e il fidanzato, con cui la ragazza conviveva.

n

giovedì 22 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti