Cronaca

Pistola e droga in casa, arrestata coppia di insospettabili terlizzesi

La Redazione
La pistola sequestrata dai Carabinieri
I due si erano trasferiti da poco a Torre a Mare
scrivi un commento 2

I Carabinieri della compagnia di Triggiano hanno arrestato in flagranza di reato una coppia di conviventi, originari di Terlizzi e residenti da poco tempo nella frazione barese di Torre a Mare, con le accuse, in concorso, di detenzione illegale di arma comune da sparo con relativo munizionamento, detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e ricettazione.

nn

L’attività condotta dai militari, partita da verifiche su atteggiamenti e contatti sospetti assunti dai due conviventi, è terminata con una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire, in un pensile della cucina, 17 grammi di hashish, già suddiviso in dosi e pronto per lo smercio, e una pistola semiautomatica con relativo munizionamento pronta a fare fuoco. L'arma è risulta rubata durante in un furto in abitazione nel 2013, nella provincia di Torino.

nn

Approfonditi accertamenti sono in corso per stabilire se l’arma sia stata utilizzata in recenti fatti di cronaca e il ruolo della coppia di insospettabili nelle locali dinamiche criminali.

nn

Per i due conviventi, su disposizione della Procura, si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Bari e Trani.

n

giovedì 24 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti