Attualità

23 aprile, bus navetta gratuiti per Sovereto

La Redazione
23 aprile
Partenze dalla rotatoria di Viale Giardini e dalla stazione di servizio Camer a Sovereto
scrivi un commento 149

Anche quest’anno, in occasione delle cerimonie dedicate a Maria Santissima di Sovereto, è attivato il servizio gratuito di bus navetta tra Terlizzi e il borgo medievale di Sovereto.

L’Amministrazione comunale ha messo a disposizione – in collaborazione con la Fiore Viaggi – un automezzo che resterà in servizio dalle ore 15 e 30 fino a sera con stazione di partenza in via Sovereto (in corrispondenza della rotatoria con viale dei Giardini) e fermate presso la stazione di servizio “Camer” di Sovereto.

Inoltre, a seguito di un ordinanza dirigenziale della Polizia municipale, oggi e giovedì 25 aprile gli autobus di Ferrotramviaria effettueranno alcune deviazioni di percorso nell’abitato di Terlizzi:

– Le fermate di via Bovio n° 94 e fronte n° 94 verranno soppresse e trasferite su viale Lilium n° 9/A e fronte n° 9/A;
– Le restanti fermate (viale dei Garofani n° 53, viale Pacecco n° 18/20 e fronte n° 28, piazza G. Garibaldi n° 38 e n° 27, viale Federico II n° 9/B, via Roma n° 150) verranno soppresse e trasferite al capolinea di via Madonna delle Grazie n° 39;
– Le fermate di Sovereto sulla S. C. 2 al n° 32 e fronte n° 32, verranno soppresse e trasferite sempre al capolinea di via Madonna delle Grazie n° 39 a Terlizzi.

martedì 23 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti