Attualità

«L’area sottostante il sovrappasso di Viale dei Lilium è sporca»

La Redazione
«L'area sottostante il sovrappasso di Viale dei Lilium è sporco»
Puliamo Terlizzi mette in rilievo le condizioni di emergenza ambientale in cui versa la zona, in cui più volte negli scorsi mesi il collettivo ha effettuato interventi di bonifica
scrivi un commento 26

Puliamo Terlizzi mette in rilievo le condizioni di emergenza ambientale in cui versa Piscina Marina, località ubicata nella periferia sud-ovest, sotto il sovrappasso di Viale dei Lilium.

“Da tempo è una delle aree più bersagliate da cittadini indegni di essere chiamati tali – scrive l’associazione in un post su Facebook, rilevando come l’area sia a soli cento metri dal centro abitato -. “Abbiamo più volte ripulito e più volte chiesto la bonifica e il controllo di quel pezzo di territorio. Nulla. La situazione peggiora qui e altrove”, rileva Pt, che allega una serie di fotografia a testimonianza.

“Le fototrappole e il personale preposto sono numericamente inadeguati a fermare un fenomeno che rischia di creare conseguenze ambientali che subiremo per decenni – continua il collettivo, che conclude -: “Lo diciamo da tempo e lo denunceremo in un nuovo, ennesimo, esposto che faremo pervenire alla Polizia Municipale e all’ufficio igiene nei prossimi giorni. Basta con l’indifferenza delle istituzioni, basta con questo scempio!”.

domenica 19 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti