Attualità

“MurbeS Forum”, un’assemblea permanente per rendere Terlizzi più sostenibile

La Redazione
Pista ciclabile
Si tratta - specifica Puliamo Terlizzi, promotrice del progetto - di un «luogo d'incontro fisico e virtuale di tutte le realtà associative e dei cittadini che vogliono incontrarsi per discutere di Mobilità Urbana Sostenibile»
scrivi un commento 15

A Terlizzi si sta costituendo il “MurbeS Forum”.

Si tratta – specifica Puliamo Terlizzi, promotrice del progetto – di un “luogo d’incontro fisico e virtuale di tutte le realtà associative e dei cittadini che vogliono incontrarsi per discutere di Mobilità Urbana Sostenibile”.

Per farne parte si può contattare l’associazione ambientalista terlizzese tramite un messaggio privato sulla posta di facebook, lasciando un recapito telefonico.

“Gli incontri pubblici cominceranno entro la fine di giugno e avranno l’obiettivo di progettare e pianificare una serie di iniziative ad ampio respiro, volte a sensibilizzare in modo anche originale la popolazione sul tema del muoversi in modo sostenibile al fine di migliorare la qualità dell’ambiente e la salute”, scrive in una nota l’associazione.

“Non matureranno solo eventi che vedranno protagonisti i cittadini ma anche progetti e proposte concrete da sottoporre all’Amministrazione Comunale per rendere Terlizzi più vivibile e respirabile”.

giovedì 14 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti