L'idea

"MurbeS Forum", un'assemblea permanente per rendere Terlizzi più sostenibile

Si tratta - specifica Puliamo Terlizzi, promotrice del progetto - di un «luogo d'incontro fisico e virtuale di tutte le realtà associative e dei cittadini che vogliono incontrarsi per discutere di Mobilità Urbana Sostenibile»

Attualità
Terlizzi giovedì 14 giugno 2018
di La Redazione
Pista ciclabile
Pista ciclabile © TerlizziLive

A Terlizzi si sta costituendo il "MurbeS Forum".

Si tratta - specifica Puliamo Terlizzi, promotrice del progetto - di un "luogo d'incontro fisico e virtuale di tutte le realtà associative e dei cittadini che vogliono incontrarsi per discutere di Mobilità Urbana Sostenibile".

Per farne parte si può contattare l'associazione ambientalista terlizzese tramite un messaggio privato sulla posta di facebook, lasciando un recapito telefonico.

"Gli incontri pubblici cominceranno entro la fine di giugno e avranno l'obiettivo di progettare e pianificare una serie di iniziative ad ampio respiro, volte a sensibilizzare in modo anche originale la popolazione sul tema del muoversi in modo sostenibile al fine di migliorare la qualità dell'ambiente e la salute", scrive in una nota l'associazione.

"Non matureranno solo eventi che vedranno protagonisti i cittadini ma anche progetti e proposte concrete da sottoporre all'Amministrazione Comunale per rendere Terlizzi più vivibile e respirabile".

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Pippo de pippis ha scritto il 15 giugno 2018 alle 07:28 :

    Gentilmente vorrei sapere l'assessiore alla Polizia Municipale, Ordine Pubblico, Protezione Civile, Legalità, Trasparenza è stato licenziato? Sopratutto Polizia Municipale e disordine pubblico. Rispondi a Pippo de pippis