Attualità

Buoni servizio per minori, aperti i termini per presentare domanda

La Redazione
buoni servizio
Aperta la prima finestra temporale per la presentazione delle domande di Buono Servizio per l'infanzia e l'adolescenza. La scadenza è prevista per le 12 del 21 settembre 2018
scrivi un commento 4

E’ aperta la prima finestra temporale per la presentazione delle domande di Buono Servizio per l’infanzia e l’adolescenza. La scadenza è prevista per le 12 del 21 settembre 2018.

Possono presentare domanda per l’accesso ad una delle strutture e servizi i nuclei famigliari sulla base della propria condizione di bisogno, che rispettano i criteri sottostanti:

– i nuclei familiari di uno o più minori di età compresa tra i 3 e 36 mesi compiuti entro il primo mese della finestra temporale di riferimento;

– residenza o domicilio in Puglia del minore;

– ISEE non superiore a € 40.000,00 in vigore e senza omissioni.

I nuclei familiari di uno o più minori di età compresa tra i 6 e 17 anni, compiuti entro il primo mese della finestra temporale di riferimento possono presentare invece domanda entro le seguenti condizioni:

– residenza o domicilio in Puglia del minore;

– ISEE non superiore a € 20.000,00 in vigore e senza omissioni.

Requisiti e documenti devono essere posseduti dal richiedente prima di procedere alla domanda on-line sul sito http://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/So…

mercoledì 13 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti