Attualità

Le segreterie della scuola Don Bosco saranno trasferite in Corso Vittorio Emanuele

La Redazione
il cortile della don bosco
La decisione è stata presa dall'amministrazione a seguito di un sopralluogo eseguito "in contraddittorio con il Dirigente Scolastico"
scrivi un commento 6

La segreteria amministrativa e didattica della scuola primaria Don Bosco saranno trasferite dall’attuale sede di Via Millico alla struttura comunale dell’“Immacolata Concezione”, in Corso Vittorio Emanuele II, 26.

La decisione è stata presa dall’amministrazione a seguito di un sopralluogo eseguito “in contraddittorio con il Dirigente Scolastico”, recita una determinazione dirigenziale del II Settore del Comune. Gli ambienti da utilizzare nella sede provvisoria saranno quelli ubicati al secondo piano “esposti a nord della struttura”.

L’amministrazione ha inoltre deciso di eseguire alcuni interventi nell’edificio di Via Millico: saranno infatti realizzati due cancelletti in ferro; la manutenzione e revisione dell’impianto di emergenza, compresa la pulizia di tutti i sensori esistenti sotto il pavimento galleggiante in legno; la programmazione settoriale dell’impianto di allarme e la messa in funzione dell’impianto antincendio e di evacuazione; la pulizia e la disinfestazione del torrino scala in pietra.

Allo scopo è stata stanziata cifra complessiva di 22.826,20 euro.

lunedì 21 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti