Attualità

Treni, dalle 11 fermate straordinarie a Sovereto

La Redazione
sovereto stazione
La società comunica che ci saranno anche deviazioni nei percorsi dei bus nel centro abitato di Terlizzi in occasione dei festeggiamenti per Santa Maria di Sovereto
scrivi un commento 20

La Ferrotramviaria comunica che, in occasione dei festeggiamenti civili e religiosi in onore di Santa Maria di Sovereto, per tutta la giornata di oggi – a partire dalle ore 11 e fino a fine servizio – tutti i treni della Ferrotramviaria da Bari a Ruvo e viceversa effettueranno la fermata straordinaria di Sovereto.

Ci saranno inoltre alcune variazioni nei percorsi dei bus sulla linea, come conferma la società: “A seguito di un ordinanza dirigenziale della Polizia municipale della città di Terlizzi, lunedì 23 aprile 2018, in occasione dei festeggiamenti civili e religiosi in onore di Maria SS. di Sovereto, gli autobus di Ferrotramviaria effettueranno alcune deviazioni di percorso nell’abitato di Terlizzi:

– Le fermate di via Bovio n° 94 e fronte n° 94 verranno soppresse e trasferite su viale Lilium n° 9/A e fronte n° 9/A;

– Le restanti fermate (viale dei Garofani n° 53, viale Pacecco n° 18/20 e fronte n° 28, piazza G. Garibaldi n° 38 e n° 27, viale Federico II n° 9/B, via Roma n° 150) verranno soppresse e trasferite al capolinea di via Madonna delle Grazie n° 39;

– Le fermate di Sovereto sulla S. C. 2 al n° 32 e fronte n° 32, verranno soppresse e trasferite sempre al capolinea di via Madonna delle Grazie n° 39 a Terlizzi.

lunedì 23 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti