Attualità

Dal primo maggio la Regione chiuderà 39 Punti di Primo Intervento: nella lista c’è anche il Sarcone

La Redazione
pronto soccorso
La disattivazione del servizio avverrà entro il 30 aprile. Dal primo maggio si dovrà chiamare direttamente il 118 o recarsi nel Pronto Soccorso più vicino
scrivi un commento 10

Quello che poteva sembrare un presagio ora invece sembra essere una realtà.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Gazzetta del Mezzogiorno” di oggi, la Delibera della Regione Puglia approvata martedì scorso parla moltonchiaro: i Punti di Primo Intervento che non superano i 2-4 accessi al giornondovranno chiudere. Al loro posto ci saranno postazioni del servizionterritoriale del 118.

Dal primo maggio quindi la Puglia dirà addio ai Punto di Primo Intervento. La disattivazione del servizio dovrà avvenire entro il 30 aprile,nquindi dal primo maggio i cittadini non potranno più recarsi presso i vari punti dinprimo intervento dove era possibile eventualmente stabilizzare il paziente, manchiamare direttamente il 118 o recarsi nel Pronto Soccorso più vicino.

Tra i 39 PPI destinati alla chiusura diversi della provincia di Barin(Alberobello, Bitonto, Casamassima, Castellana, Conversano, Gioia del Colle,nGiovinazzo, Grumo, Locorotondo, Mola di Bari, Noci, Polignano, Rutigliano,nRuvo, Santeramo e Triggiano) ci sarebbe anche quello di Terlizzi.

giovedì 12 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti