Attualità

Orti urbani, se ne parla al Volta-De Gemmis

La Redazione
orti urbani
Domani presso l'istituto scolastico l'amministrazione incontrerà scuole, associazioni culturali e di categoria, sindacati e cittadini per illustrare il progetto
scrivi un commento 7

Che cosa sono gli orti urbani? In che modo possono contribuire a ridisegnare il volto di Terlizzi? Attraverso quali strategie questi spazi aperti ai giovani agricoltori possono diventare strumento di rilancio per un settore trainante dell’economia cittadina? Questi e altri interrogativi saranno al centro del forum dedicato agli «Orti urbani» promosso dal Comune di Terlizzi.

Domani presso la sede terlizzese dell’istituto «Volta-De Gemmis» (sulla provinciale Terlizzi-Mariotto) il sindaco Ninni Gemmato, l’assessore all’Urbanistica Laura Chiapparino e l’assessore all’Agricoltura Fedele Dimitrio incontreranno scuole, associazioni culturali e di categoria, sindacati e cittadini per illustrare il progetto degli orti urbani e di riqualificazione di alcune aree dismesse di Terlizzi. Un momento di partecipazione aperto a tutti per scoprire il progetto approvato dall’amministrazione comunale e inserito nel Documento di rigenerazione urbana (Dpru).

L’appuntamento è per martedì 20 febbraio alle ore 18.

lunedì 19 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti