Domani

Uno spettacolo di “ciclo-teatro” sotto la Torre dell’Orologio

La Redazione
storie a pedali
"Storie a pedali d'Amore" sarà messo in scena in Piazza Cavour dagli attori delle compagnie teatrali Arterie Teatro e Room to Play
scrivi un commento 5

Arriva a Terlizzi il ciclo-teatro con «Storie a pedali d’Amore».

Lo spettacolo di teatro all’aperto, per grandi e bambini, avrà per protagonista una bicicletta speciale a quattro ruote che domani mattina a partire dalle 11 animerà la centralissima piazza Cavour sotto la scenografia naturale della Torre dell’Orologio, distribuendo storie ed emozioni.

n

Lo spettacolo, promosso dall’assessorato alla Cultura del Comune di Terlizzi guidato da Lucrezia Chiapparino, sarà messo in scena dagli attori delle compagnie teatrali Arterie Teatro e Room to Play, che irromperanno con la loro simpatia sul palcoscenico naturale di piazza Cavour pedalando su una speciale bicicletta per poi raccontare le avventure di celebri innamorati, le loro storie di magia, affanni e passione.

n

La compagnia si esibirà proprio accanto alla «panchina dell’amore» allestita dall’associazione Terlizzinfiore in occasione di San Valentino. Il concorso per il selfie più bello è ancora aperto: basta pubblicare sul proprio profilo facebook una foto scattata nella postazione floreale e aggiungere l’hashtag #terlizzinfiore oppure il tag @terlizzinfiore.

sabato 17 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti