Attualità

Due ragazze terlizzesi al Gran Gala della Stampa di Sanremo

La Redazione
Due ragazze terlizzesi sfilano al Gran Gala di Sanremo
Si tratta di Roberta Molinini, già premiata negli scorsi mesi al Top Fashion Model, e Fabiola Vino
scrivi un commento 228

Due ragazze terlizzesi all’ottavo Gran Gala della Stampa, evento dedicato agli addetti ai lavori che precede il Festival di Sanremo.

Svoltosi pochi giorni fa nel Roof Garden del Casinò di Sanremo, la serata è stata presentata da Antonella Salvucci e Marino Bartoletti, volti noti della televisione. Quattro modelle di Top Fashion Model, il master professionale per la moda che scopre i nuovi talenti del fashion – ideato e organizzato dalla Carmen Martorana Eventi -, hanno consegnato, insieme al sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, un riconoscimento a Toto Cotugno, Nicoletta Mantovani e ad altre celebrità del mondo dello spettacolo.

Tra di loro due nostre concittadine, Roberta Molinini, Top Fashion Model 2017, e Fabiola Vino. “Le ragazze hanno incantato il pubblico con fluttuanti abiti firmati Vittoria Romano, realizzati con tessuti rari e preziosi, e caratterizzati da eleganti giochi di volume, una raffinata lavorazione ed esclusivi accessori, per un look sofisticato ma al tempo stesso naturale”, si legge in una nota della Carmen Martorana Eventi.

“Il fascino delle giovani partecipanti è stato valorizzato da professionisti del settore, per le acconciature da Angela Abbatantuono e Catia Palmiere, provenienti da Puglia e Liguria, coordinate dal Giornale del Parrucchiere di Gioele de Liso”, continua la nota.

Hanno partecipato al gala molte autorità civili e militari, rappresentanti di onlus, imprenditori provenienti dalla Liguria e artisti, tra cui, oltre al sindaco di Sanremo, anche Cristiano Gallo, ambasciatore italiano nel Principato di Monaco, Alba Parietti, il direttore d’Orchestra Massimo Morini con la giovane Alice Caioli e i Matia Bazar.

A rappresentare la categoria dei giornalisti, Marinella Venegoni de La Stampa, Mario Luzzatto Fegiz del Corriere della Sera, Marco Molendini de Il Messaggero, Dario Salvatori della Rai, e Andrea Spinelli del Quotidiano Nazionale.

L’indomani le Top Fashion Model sono state protagoniste di uno shooting nel Casino di Sanremo, il più antico d’Italia.

sabato 10 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti